NOI NON SIAMO FERMI

Nonostante questi momenti davvero difficili, noi non siamo fermi.

Per non lasciare sole le persone, i ragazzi e i bambini che aiutiamo e per continuare a supportare anche i loro familiari, operiamo da remoto.

Al telefono e online, ci mettiamo tutto l’impegno e le nostre diverse professionalità per continuare ad essere un punto di riferimento per chi soffre, anche e ancor di più in questo difficile momento.

E ANDIAMO OLTRE

Presto attiveremo una Piattaforma online attraverso la quale forniremo una assistenza ulteriore:

saremo a disposizione di medici ed infermieri che stanno ininterrottamente affrontando l’emergenza sanitaria per fornire loro un supporto emotivo e/o psicologico.

Un aiuto per affrontare gli stress post traumatici che stanno rendendo fragili gli operatori sanitari a cui ogni giorno noi tutti dobbiamo tanto.

Questa piattaforma permetterà, inoltre, di potenziare il nostro supporto a ragazzi e ai loro familiari, andando incontro alle difficoltà di raggiungerci fisicamente e mantenere calendarizzate le formazioni prefissate con i professionisti.

AIUTIAMO GLI OSPEDALI 

Abbiamo attivato una raccolta fondi per sostenere strutture che ben conosciamo e con cui operiamo, che si trovano in urgente necessità di acquistare materiali indispensabili per affrontare questa emergenza sanitaria.

C’è urgente necessità di:

  • Mascherine chirurgiche con lo strato di carbonio
  • Mascherine ffp3
  • Tute monouso idrorepellenti
  • Occhiali di protezione, caschi protettivi

Iban: IT91 Z070 7212 8030 0000 0417 499 intestato a “Associazione Nazionale SENTIRE LE VOCI” per fare un versamento con causale Donazione per Covid-19 

Iban  dedicato alla raccolta fondi per la Regione Sardegna 

Iban: IT 86M 01015 48822 00007 0729 659 intestato a “Associazione Nazionale SENTIRE LE VOCI” per fare un versamento con causale Donazione per Covid-19  – Banco di Sardegna  filiale Monserrato 1 c/o Presidio Ospedaliero (Cagliari)

deduzioni e detrazioni previste 

Sarà nostra premura procedere personalmente agli acquisti e alla spedizione dei materiali ai nostri medici di riferimento.

La lista dei dettagli delle donazioni e dei riceventi sarà periodicamente pubblicata sul nostro sito www.sentirelevoci.it  insieme ad un contatto per ogni struttura ospedaliera che potrà dare conferma delle avvenute donazioni a chiunque fosse interessato ad approfondire.

[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=SROr_-boAr4[/embedyt]

Cristina Contini presidente cell. 344.155.70.36

Davide Salvarani vicepresidente cell. 392.035.43.73

Francesca Fabbiani resp. progetti cell. 392.900.93.49