Ciao Giorgio,
solo ieri ci hai lasciato, ciò nonostante ci offri la possibilità di imparare nuove modalità supportive.
Eri morto da sole tre ore…
quando mi ha chiamata una tua giovanissima paziente, ovviamente a noi sconosciuta, per sapere se avevamo tue notizie perché non le rispondevi al telefono da alcune settimane.
La sua disperazione è divenuta segno dei mille significati che tu regali abitualmente.
Continua a seguirci Giorgio perché in noi ora, puoi vedere e soprattutto Sentire tutto.
Grazie di Esserci.
Cristina
Ogni giorno un pensiero va a questa straordinaria persona , al mio Dott. Leccardi, nn riesco a capacitarmi e a pensare che tante persone come me hanno avuto la fortuna di conoscerlo e essere aiutate dalla sua professionalità e dalla sua umanità . Nn smetterò mai di ringraziare Dio di avermi fatto conoscere un angelo così speciale che ora mi guarderà anche da lassù . Invio Una stretta di mano calda e sincera come quella che ricevevo tutte le volte che ci diamo incontrato . Carla
A me il dottore Leccardi manca già tanto.senza di lui le terapie non sono uguali a Prima….
Giorgio….Prima di tutto un amico un uomo un professionista .Mi ha aiutato tantissimo,e mi sento impotente davanti a questa tragedia. Non so se sia giusto o no tutto questo,so solo che la tua morte lascia un vuoto interiore.Ciao Giorgio non ti dimenticherò.
Era un bravissimo psicologo e sono stata contenta non smettero di ringraziarlo per avermi tirato fuori dalle paure ero una sua paziente VERONICA pozzi
Ho conosciuto il dottor Leccardi nel 2002…mi ha dato tantissimo…nel 2009 ho scritto un libro in cui parlavo di lui. Se mi date i privato il suo indirizzo vorrei recapitarlo alla moglie…
Grazie
Buongiorno Patrizia, abbiamo recapitato il suo indirizzo alla moglie.
Grazie per la sua premura.
Cristina Contini